Classifica, Una vita in vacanza de Lo Stato sociale è sempre il brano più trasmesso in radio

Da sette settimane Una vita in vacanza de Lo stato sociale si conferma ancora in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane con dati rilevati da Earone.
Top 5 tutta italiana con il podio della settimana #13 completato dai Negramaro con La Prima volta che ritrovano la seconda piazza e Cara Italia di Ghali.
Al quarto posto stabile Jovanotti con Le Canzoni e quinta Nessuno vuole essere Robin di Cesare Cremonini che risale posizioni dopo essere stata anche terza.
Primo brano straniero al sesto posto con No Roots di Alice Merton da dodici settimane in classifica.
Seguono Mine di Bazzi (7) e These Days di Rudimental (8). Al 9 posto si piazzano i TheGiornalisti con Questa nostra stupida canzone d'amore che è anche la più alta new entry della settimana e l'unica nella top 20. Chiude la Top 10 Annalisa con Il mondo prima di te.

La settimana che entra vede interessanti uscite radiofoniche che potrebbero già, dalla prossima settimana, presentare novità in classifica. Esce, infatti, Amore gigante, il nuovo singolo di Gianna Nannini, estratto dall’omonimo album di inediti della rocker. Arriva, da oggi, in radio anche Battaglia navale di Lorenzo Fragola che anticipa il nuovo lavoro di inediti. Torna anche la Municipale Balcanica con Transylvania Party Hard.

Commenti