Emma Marrone in radio con il nuovo singolo "Effetto domino"

Sarà “Effetto domino” il nuovo singolo estratto dall'album “Essere qui” di Emma, certificato già Disco D'Oro. La canzone parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia.
A maggio Emma tornerà dal vivo nei principali palazzetti dello sport d’Italia con “Essere qui Tour”. Queste tutte le date: 16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA, 18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO, 19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO, 21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA, 23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE, 26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA, 28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI.
Il disco contiene undici tracce e mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista, senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma.
Questa la tracklist di “Essere qui”: “L'isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l'altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio”.

Attualmente Emma è in rotazione radiofonica con il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “L'isola” che rappresenta l’anima più attuale dell'artista con un sound internazionale che unisce il pop, l’elettronica e il funk.
L’isola’ è un viaggio che parte dalle atmosfere morbide e sognanti di carattere nord europeo ai riconoscibili synth di stile moroderiano , il tutto supportato da una ritmica di impronta funk stile “Studio 54”.

Commenti